Contenuto della pagina
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Ubicazione
Corridoio "Rosselli" ai nn. 2 e 1
Funzioni e Competenze
- Informazioni agli utenti sulle strutture, i servizi erogati e le modalità di accesso
- Supporto all'utilizzo dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni normative e amministrative e l'informazione sulle strutture e sui compiti delle amministrazioni medesime
- Rilevazione sistematica del grado di soddisfazione dei cittadini in relazione ai servizi offerti e sulla qualità percepita dall'utenza
- Tutela dei diritti dei cittadini, con la rilevazione delle osservazioni, delle denunce o dei reclami
- Soluzioni ai problemi e/o attivazione delle procedure istruttorie previste dal Regolamento di Pubblica Tutela.
- Gestione delle relazioni interne al fine di garantire la reciproca informazione fra l'ufficio per le relazioni con il pubblico e le altre strutture operanti nell'amministrazione, nonché fra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni.
- Predisposizione e diffusione di materiale informativo - divulgativo.
- Organizzazione e realizzazione della Conferenza dei Servizi
- Collegamenti con gli organi di informazione (mass media), assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interesse dell'amministrazione
- Adempimenti connessi all'organizzazione dei servizi di accoglienza.
L'U.R.P. inoltre predispone annualmente relazioni relative a:
- Attività di front-office: analisi criticità e proposte migliorative
- Analisi qualità percepita dal paziente ricoverato
- Analisi qualità percepita: Gruppo di Progetto Materno-Infantile
Telefono 011- 508.2953
email: urp@mauriziano.it
orario dal lunedì al venerdì: 8.30 - 13.30 / 14.00 - 15.30
Ultima Modifica: 09/08/2024