Per raggiungere il Presidio Ospedaliero "Umberto I" di Torino - Ingressi: Largo Turati, n. 62 e Corso Re Umberto, n. 109:
autobus (navetta) fino alla Stazione ferroviaria di Porta Nuova;
linea ferroviaria TORINO-CERES scendere alla fermata "Torino Dora", recarsi alla fermata "Chiesa Salute" e prendere la linea 11 - scendere alla fermata "Vittorio Emanuele II" e prendere la linea 4.
Dalle autostrade:
Torino-Piacenza A21
Torino-Milano A4
Torino-Savona A6
immettersi nella tangenziale di Torino, uscire a Moncalieri: Corso Unità d'Italia - Corso Trieste. Dopo il sottopassaggio di Corso Massimo d'Azeglio girare a sinistra in Corso Dante e procedere sino in LargoTurati.
E' vietato accedere al Presidio Ospedaliero con autovetture private.
Nelle aree antistanti il Presidio Ospedaliero il parcheggio è regolato dal sistema delle "strisce blu", appositi spazi nei quali la sosta è soggetta al pagamento di un importo variabile.
E' possibile effettuare il pagamento tramite i parchimetri dislocati lungo queste aree o, per soste più lunghe, mediante l'acquisto di appositi voucher prepagati, che sono reperibili presso bar, edicole, tabaccherie. Sono altresì presenti spazi riservati alla sosta delle persone "disabili".
I posteggi dei "taxi" sono situati nel piazzale antistante l'ingresso principale di Largo Turati, 62 e in prossimità dell'ingresso di Corso Re Umberto, 109.
Ultima Modifica: 22/10/2019