1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
  4. Box modale
A. O. Ordine Mauriziano di Torino
 

Contenuto della pagina

PREMIO NAZIONALE "IL CORAGGIO DI AGIRE"

IL MINISTRO LORENZIN HA PREMIATO L'AZIENDA OSPEDALIERA ORDINE MAURIZIANO DI TORINO

Premio Nazionale "Il Coraggio di Agire".
Premio Nazionale "Il Coraggio di Agire".

Premio Nazionale "Il Coraggio di Agire".

   
A ricevere il Premio soggetti che, a vario titolo, sono coinvolti nei processi decisionali della sanità italiana. Ciascuno dei premiati, scelti attraverso una consultazione pubblica on line, rappresenta una particolare declinazione del "coraggio di agire".

Per la categoria "Scelte e innovazioni che hanno inciso nell'organizzazione dell'amministrazione portando benefici nei servizi offerti" è stata premiata l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

A ricevere il prestigioso premio è stato il dott. Vittorio Brignoglio, Direttore Generale dell'AO Mauriziano di Torino.

 Il Paese esce da un anno complicato in cui sono state affrontate diverse difficoltà. Anche per questo - ha spiegato Angelo Lino Del Favero, Presidente di Federsanità Anci - abbiamo voluto chiuderlo con un segnale positivo e concreto. Per il secondo anno, la nostra Confederazione ha istituito un Premio con l'intenzione di riconoscere il merito e valorizzare chi, ogni giorno, compie scelte innovative e, per questo, coraggiose. Scelte che, pur senza rivoluzionare tutto ma incardinandosi nella vita quotidiana, consentono cambiamenti che generano qualità, diritti e valore".

Soddisfatto il dott. Brignoglio "Il premio è fonte di orgoglio e sicuro stimolo per proseguire nella direzione intrapresa. Il nostro approccio direzionale vuole essere innovativo nei metodi di lavoro, con una elevata condivisione interna e con l'introduzione continua di nuove metodologie organizzative per il perseguimento della maggiore efficienza. Avremo modo di festeggiare il premio in Azienda, in occasione dell'incontro per gli auguri di Natale con i dipendenti, i volontari, gli studenti perché il premio è un riconoscimento del lavoro fatto quotidianamente da tutti loro, insieme."

 
 
 


Ultima Modifica: 26/02/2015

 
 
  1. Regione Piemonte
     
  2. Consiglio Regionale del Piemonte

     
  1. Linea Amica