1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
  4. Box modale
A. O. Ordine Mauriziano di Torino
 

Contenuto della pagina

COMUNICATO STAMPA: Corso "Qualità ed innovazione nel percorso diagnostico terapeutico assistenziale del carcinoma ovarico", presso l'ospedale Mauriziano di Torino

 
Carcinoma ovarico

Venerdì 20 gennaio 2017


A partire dalle ore 08.30, presso l'Aula Carle dell'ospedale Mauriziano di Torino, si svolgerà il Corso "Qualità ed innovazione nel percorso diagnostico terapeutico assistenziale del carcinoma ovarico", giornata di approfondimento nell'area Torino Ovest.




 
 

La partecipazione al Corso è gratuita. Dato il numero limitato ad un massimo di n. 80 iscritti, è obbligatoria la pre-iscrizione.
Le registrazioni potranno essere effettuate sul sito web www.mafservizi.it nella sezione dedicata al Corso. Le registrazioni verranno accettate dal sistema in base all'ordine cronologico di arrivo.
Il sistema provvederà ad inviare automaticamente una email di conferma di avvenuta iscrizione all'indirizzo email segnalato in fase di registrazione.
Non verranno accettate iscrizioni in loco. La M.A.F. Servizi srl si riserva di accettare le iscrizioni onsite esclusivamente in base alla reale disponibilità di posti.

Crediti Formativi E.C.M.: L'evento n° 177490 ha ottenuto n. 7 (sette) crediti E.C.M. per un massimo di n. 80 partecipanti appartenenti alle seguenti Professioni/Discipline:

  • Medico Chirurgo: Ginecologia ed Ostetricia, Oncologia, Chirurgia Generale, Anatomia Patologia, Radiodiagnostica, Radioterapia
  • Farmacista: Farmacia Ospedaliera
  • Infermiere: Infermiere

Al fine dell'ottenimento dei crediti formativi E.C.M. sono indispensabili la presenza all'intero programma formativo ed il superamento del test finale di apprendimento. In caso di presenza parziale al corso, i crediti formativi E.C.M. non potranno essere erogati.
   
Per ulteriori informazioni consultare la locandina del Corso.

 


Ultima Modifica: 13/01/2017

 
 
  1. Regione Piemonte
     
  2. Consiglio Regionale del Piemonte

     
  1. Linea Amica