1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
 

Contenuto della pagina

Ritiro referti e altri documenti sanitari

 

I referti si ritirano in Ospedale presso il CUP - CONSEGNA REFERTI, lo sportello è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 15.30. Occorre munirsi di documento di riconoscimento, oppure di delega e di fotocopia del documento della persona delegante.   

L'ufficio CUP e CONSEGNA REFERTI si trovano lungo il Corridoio Rosselli (Consigliato l'ingresso di C.so Re Umberto nr 109), stanza n. 13 - tel. 011. 508 2600. 

 
 
I referti del Centro Prelievi si possono ritirare on line

Ritiro referti del Centro Prelievi e della Radiologia (con immagini)

I referti degli esami di Laboratorio Analisi e della Radiologia, comprensivi delle immagini, si possono ritirare on line,senza  dover ritornare in ospedale per il ritiro.  

 Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite 'credenziali imputabili' rilasciate sulla base di riconoscimento certo dell'identità da parte di un operatore di sportello.
Per ottenere le credenziali imputabili, costituite da username, password e pin, occorre  recarsi con un documento di identità valido e la tessera sanitaria, presso gli sportelli appositamente attivati in tutte le aziende sanitarie della regione.

All'Ospedale Mauriziano lo sportello Rilascio Credenziali  è situato al primo piano (Ingresso principale - Largo Turati nr. 62) presso il Laboratorio Analisi, ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13.00 alle 15.30.

 Per scaricare il referto:

- collegarsi al sito della Regione Piemonte, paginahttp://www.regione.piemonte.it/sanita/cms2/cittadini/servizi-lamiasalute, ritiro referti;

- inserire credenziali e codice identificativo del referto (ID REFERTO) ricevuto dagli operatori del Centro prelievi al momento dell'accettazione o della prenotazione degli esami.

Attenzione: il referto è scaricabile solo ad avvenuto pagamento del ticket sanitario, se dovuto, e rimane disponibile per 30 giorni, trascorsi i quali potrà essere ritirato allo sportello Ritiro Referti. 

 
 
 

ALTRI DOCUMENTI SANITARI, dove e come richiederli:

  1. Certificato di Ricovero e Dimissione
  2. Cartella Clinica
  3. Copia Scheda e Referti di Pronto Soccorso
 

Per denuciare la nascita in ospedale:

  1. Denunciare la nascita in ospedale


Ultima Modifica: 02/10/2017

 
 
  1.  


  2.