1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
  4. Box modale
A. O. Ordine Mauriziano di Torino

Contenuto della pagina

S.S. Gestione dei Materiali Sanitari

Struttura Semplice Gestione dei Materiali

Il Settore Medicinali e il Settore Dispositivi Medici (DM), che si differenziano per la tipologia dei materiali trattati, ma che sono speculari per la natura dei processi che vengono svolti al loro interno, afferiscono alla S.S. di Gestione dei Materiali, la cui mission č quella di gestire gli acquisti e pił in generale la logistica dei materiali, attraverso una stretta collaborazione con il settore amministrativo.
Le attivitą principali del settore sono:

partecipazione a Commissioni per la valutazione e l'aggiudicazione delle forniture nell'ambito delle gare aziendali,
  sovra-aziendali e di quelle affidate alla Societą di Committenza Regionale (SCR);
. definizione quali-quantitativa dei fabbisogni aziendali e pianificazione della spesa;
. partecipazione ai processi di budgeting (fase preventiva e fase consuntiva) in itinere ed ex post;
gestione del processo di acquisto e del percorso logistico dei materiali;
. monitoraggio dei flussi informativi aziendali, attivitą di reporting periodico e progettazione di interventi mirati al
  rispetto dei vincoli e/o degli obiettivi stabiliti dalla Direzione Generale e/o Regionale;
. monitoraggio dell'appropriatezza dell'utilizzo aziendale del Tracciato di File F (D.G.R. n. 9767/DA2009 del
  19.12.2007 e ss.mm.i.), progettazione di interventi per la sua implementazione all'interno dei gruppi aziendali
  multidisciplinari dedicati;
. attivitą ispettiva nei reparti; 
. attivitą di dispositivo-vigilanza (D.Lgs. 507/92, art 9 e 10 del D.Lgs n.46/97 e s.m.i., EC-Directives on Medical
  Devices MEDDEV 2.12 - rev.8 Vigilance, Jan 2013).






Ultima Modifica: 14/12/2020

 
 
  1. Regione Piemonte
     
  2. Consiglio Regionale del Piemonte

     
  1. Linea Amica