Presso l'A.O. Ordine Mauriziano è attivo l'HOT SPOT per l'effettuazione di TAMPONI per COVID 19.
L'HOTSPOT è attivo:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 16.00;
sabato, domenica e festivi dalle ore 10.30 alle ore 14.00.
Ingresso da Corso Re Umberto n.101 (Cappella Mauriziana).
dal 1 febbraio 2021 verrà modificato l'orario dell'HOT SPOT TAMPONI COVID 19 per i Pazienti Esterni.
L'HOTSPOT sarà attivo :
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 15.00;
sabato, domenica e festivi dalle ore 10.30 alle ore 14.00.
Ingresso da Corso Re Umberto n.101 (Cappella Mauriziana).
Presso l'HOTSPOT vengono effettuati i tamponi per le persone prenotate attraverso il portale regionale dal Medico di Medicina Generale / Pediatra di Libera Scelta / Medico SISP. Le persone prenotate devono presentarsi nell'orario indicato dal medico, con la propria tessera sanitaria e il codice di prenotazione ricevuto via SMS.
Possono altresì, rivolgersi all'HOTSPOT Mauriziano le persone che devono effettuare:
TAMPONE PER RIENTRO DA PAESI A RISCHIO (Belgio, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, Repubblica Ceca, Spagna)
Presentarsi con Tessera Sanitaria e modulo allegato compilato. Il risultato del test sarà visibile dal Pediatra / Medico di Medicina Generale sul Portale Regionale.
TAMPONE PER INGRESSO IN STRUTTURA /VIAGGIO ALL'ESTERO/ALTRI MOTIVIPresentarsi con Tessera Sanitaria e modulo allegato compilato. Il test è a pagamento, il risultato del test sarà visibile dal Pediatra / Medico di Medicina Generale sul Portale Regionale e potrà essere ritirato presso il CUP - sportello ritiro referti - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00
TAMPONE PER HOTSPOT PER STUDENTI E PERSONALE SCOLASTICO che non sono siusciti a contattare nelle 24 ore precedenti il proprio Medico di Medicina Generale/Pediatra.Presentarsi con Tessera Sanitaria e modulo allegato compilato. Il risultato del test sarà visibile dal Pediatra / Medico di Medicina Generale sul Portale Regionale.
HOTSPOT PER DIPENDENTI (stanza 50 - corridoio Turati):
Si comunica che, a partire da lunedì 30 novembre 2020, l'Hotspot per i dipendenti (stanza 50 corridoio Turati) osserverà il seguente orario pomeridiano:dalle ore 14,00 alle ore 15,15 (dal lunedì al venerdì)
Viene anche modificato l'orario di accesso per i pazienti prericovero:14.30 - 15.00 (dal lunedì al venerdì) Nulla varia per l'orario del mattino (7.45 - 9.45dal lunedì al venerdì).
Si chiede cortesemente ai dipendenti di voler preferire l'orario mattutino, per consentire un più agevole accesso al personale sanitario delle SOG e/o turnisti e/o i dipendenti inviati dal Servizio di Medicina del Lavoro.
Grazie per l'attenzione.
La Direzione Sanitaria di Presidio
Ultima Modifica: 22/01/2021