1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Contenuto della pagina

Dare disdetta

 
 

Gli utenti che non possono recarsi ad effettuare la prestazione, sono tenuti a dare disdetta entro i due giorni lavorativi precedenti la data dell'erogazione, per consentire di assegnare il posto ad un altro paziente. Chi non dà disdetta dovrà pagare una sanzione pari all'intero costo della prestazione, indipendentemente dal possesso di esenzione dal ticket (DGR N. 14 - 10073 del 28/7/2003). 
 
La disdetta può essere comunicata:
 
- lasciando un messaggio alla segreteria telefonica del n. 011.508.2161, attiva 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana
 
- inviando un fax al n. 011.508.5202

inviando una e-mail a: disdettaprenotazioni@mauriziano.it (ricevuta automatica). 
 
Quando si comunica la disdetta occorre sempre indicare il proprio cognome e nome, la data di nascita, la prestazione prenotata, il giorno e l'ora dell'appuntamento. 
  
 

Dare disdetta è importante perchè il paziente che non comunica la propria impossibilità ad effettuare la prestazione, impedisce ad un altro di riceverla.

 


Ultima Modifica: 17/04/2015

 
 
  1.  


  2.