Per essere esentati dal pagamento del ticket occorre essere in possesso di "esenzione" e la stessa deve essere riportata dal medico nella ricetta.
SCADENZA ESENZIONI:
- CODICI ESENZIONI E01, E03, E04: la Regione Piemonte ha prorogato al 31 marzo 2024 la validità delle attestazioni di esenzione per reddito già rilasciate dalle Aziende sanitarie locali.
- CODICE DI ESENZIONE E02 (condizione di disoccupazione): i cittadini in possesso di esenzione con il codice E02, scaduta il 31 marzo 2023, possono rinnovare l'esenzione, qualora ne abbiano i requisiti, presentandosi agli sportelli della propria Asl per il rilascio/rinnovo del certificato di esenzione.
Per pagare il ticket esclusivamente con tessera Bancomat, occorre recarsi presso uno dei "Punti Gialli" presenti all'interno dell'Ospedale, che si trovano:
In caso di malfunzionamento dei Punti Gialli, il ticket può essere pagato nell'orario di apertura dell'Agenzia Unicredit dell'Ospedale Mauriziano, o tramite circuito CBILL PagoPA, presentando il documento rilasciato al momento dell'accettazione mostrando il QR code.
Apertura Banca Unicredit: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 (prefestivi dalle 8.30 alle 12.30).
Per pagare il ticket e le prestazioni ambulatoriali di libera
professione on line occorre collegarsi alla pagina
https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/#/pagamenti-sanitari/anonimo/benvenuto
e seguire le istruzioni.
Ultima Modifica: 16/09/2024